TESTIMONIALS

BENEDETTA PICCIANI

Il mio percorso con il mio SUPER Coach è iniziato tra agosto e settembre dello scorso 2016.

Il motivo per cui ho deciso di rivolgermi ad un professionista è legato al fatto che dopo un dimagrimento importante di 35 kg,stavo notando che il mio corpo non “reagiva” più come avrei desiderato. E questo nonostante ore ed ore in palestra con allenamenti e alimentazione “fai da te”.

Già dalla prima chiacchierata con Max ho percepito che non avrei avuto solo una guida nei miei allenamenti, ma anche altro. Credo si sia creata subito dell’empatia, cosa per me molto strana, dato il mio carattere chiuso, difficile, diffidente. Trovarmi a confidare ad un perfetto “sconosciuto” questioni personali mi lasciava a dir poco perplessa e stupita.

Senza entrare nel merito delle competenze di Max, confermate dai risultati che sto continuando ad avere seguendo precisamente i suoi programmi, posso dire con certezza che la sua vera abilità sta nell’essere davvero un Coach. Ti riesce a guidare davvero con abilità nel costante superamento di quelli che “pensavi” erano i tuoi limiti, portandoti ad un livello che non riuscivi nemmeno ad immaginare.

Ad esempio, ora riesco a fare le “flessioni” ,ora so eseguire correttamente uno squat e il “lardello” sotto il mio braccio sta pian piano diminuendo.

Ma non solo!

Gli effetti del lavoro di Max si sono visti anche in altri campi della mia vita: ho cambiato lavoro in questi mesi e l’ho fatto con un coraggio che mai avrei creduto di avere. Nella mia mente qualcosa si è sbloccato e non è un caso che sia avvenuto in questi mesi.

Infine voglio anche sottolineare il “lato umano” del Coach. Mi è sempre venuto incontro e non mi ha fatto MAI sentire “abbandonata“anche quando la distanza fisica era eccessiva.

Lo ringrazierò sempre, per tutto.

DAVIDE SCAION

Ho iniziato il percorso con Max da circa un anno e ho visto da subito la passione con cui lavora e la sua competenza.
Prima di intraprendere il lavoro con lui frequentavo già la palestra quindi ho potuto assaporare la differenza che c’è tra l’affidarsi a trainer improvvisati e invece farsi guidare da chi come il Coach Max ha a cuore l’obiettivo della persona con cui collabora, al di là dell’aspetto materiale ed economico.

Il suo metodo mi ha letteralmente cambiato sia dal punto di vista fisico che da quello dell’approccio all’allenamento.

I risultati parlano da soli: il cambiamento in un solo anno è stato superiore a quello totale dei precedenti 3.

Se siete pronti a mettervi in gioco in modo serio e volete stupirvi dei limiti che supererete, Max è quello che fa per voi!

MAURO MARCHESE

Inizialmente non credevo molto nella figura del “Personal Trainer”. Mi sono dovuto ricredere.

Due mesi fa la mia ragazza mi ha regalato un pacchetto con uno di loro… che dire? I risultati si vedono!

Mi sono ripulito, ho aumentato la massa muscolare ed il mio regime alimentare è migliorato decisamente. Grazie a Coach Max ora ho anche io due gambe con dei muscoli che iniziano a formarsi!!!

La cosa bella è che è solo l’inizio!!!

SARAH MAIOCCO

Con Max sto svolgendo un lavoro eccellente!

Mi spinge continuamente oltre dei limiti che non sapevo nemmeno di avere, figuratevi se riuscivo ad immaginare di poterli superare! Mi sta aiutando costantemente a prendere coscienza delle mie capacità e mi sta accompagnando passo passo verso un miglioramento del mio corpo che non avrei mai immaginato. Mi sta insegnando ad accettarlo ogni giorno di più.

Inoltre mi ha fatto capire che nella vita si può sempre migliorare e che se qualcosa non ci piace, di sicuro non cambierà se non si inizia a fare qualcosa per cambiarla.

VALENTINA LAURIOLA

Di certo il mio è solo l’inizio ma, vedere come il proprio corpo risponde ad un cambiamento psicofisico così importante è gratificante e stimolante allo stesso tempo. La “fame” di ulteriori risultati si fa sempre più grande…!

Ogni allenamento svolto è studiato appositamente su misura per me… sia dal punto di vista fisco che da quello mentale!

Per questo un ringraziamento speciale alla mia guida  MAX CORALLO!

MARCO ORSELLI

Max è sicuramente un ottimo coach. Una persona di grande professionalità ed esperienza che ti permette di comprendere quanto siano superati i “miti da spogliatoio”. Ti propone metodologie innovative e quasi ingegneristiche ma soprattutto SEMPLICI e che FUNZIONANO!

Con lui ho ottenuto risultati ECCEZIONALI se confrontati ai passati anni di allenamento.

Finalmente vedo il mio corpo proporzionato e con lo shape che ho sempre desiderato e… tutto questo senza patire sacrifici biblici ma solo godendomi il percorso che ho scelto.

MICHAEL FIANI 

Prima facevo palestra in modo approssimativo, scopiazzando allenamenti da gente online che solo ora ho capito quanto impreparata fosse.

Non parliamo poi di come e cosa mangiavo…
Ho incontrato Max grazie ad un amico. Ho capito sin da subito che Max è prima di tutto un amico, una persona con cui puoi confrontarti anche su argomenti personali. Perché a lui sta a cuore il tuo risultato: se non lo ottieni, anche lui sente di aver perso.

Ti ascolta, ti comprende, ti spronerà a continuare.

Il COACH, come lo chiamo io, è una persona che va oltre il farti un programma:  lui c’è sempre, ogni volta che ho bisogno.

Per me è importante perché mi dà sicurezza. Perché ho ancora paura di sbagliare e non accorgermene. Sotto la sua guida sono passato da 67 kg che pesavo a quasi 80 kg, in modo sano, salutare e divertendomi un sacco in palestra.

Grazie al coach ogni giorno imparo cosa dire VIVERE il bodybuilding.

Grazie di tutto coach!

ROBERTO NANE’

Dopo quasi un anno di collaborazione insieme però volevo ringraziarti per tutto.

Mi alleno da più di 10 anni e lavorare con me so che non era facile.

Tuttavia sei riuscito a trasformarmi da “praticone” a Bodybuilder: mi ha RI-educato e RE- insegnato a mangiare, ad allenarmi ed avere una nuova concezione di questa disciplina, più allineata alla mia dimensione personale.

Sto e stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro, con la qualifica ai Campionati Italiani NBFI … ed è solo l’inizio!

Grazie Max

LUCA CARLINO

Ho conosciuto Max ormai un anno fa. Abbiamo deciso di intraprendere una collaborazione a luglio dell’ anno scorso.

Ora posso dire senza ombra di dubbio di aver conosciuto un grande professionista, soprattutto una grande persona e che se dovessi tornare indietro rifarei mille volte la stessa scelta. Max e una persona e un preparatore davvero speciale, che mette in primo piano soprattutto l’ equilibrio e le esigenze dell’ atleta.

Con Max sta crescendo un grande Team che si basa sul lavoro ma soprattutto su un grande rapporto di amicizia. Un bellissimo ambiente che ci ha portato e ci poterà ancora a grandi risultati e soddisfazioni.

Un lavoro che mi ha permesso di qualificarmi ai Campionati Italiani NBFI, dopo le numerose frustrazioni degli anni passati.

Non posso fare altro che ringraziare il mio grande coach e soprattutto suggerirlo a tutti Voi!

CECILIA CASADEI

Ho scelto di intraprendere un percorso di preparazione con Max perché ho visto la qualità e la competenza con le quali ha lavorato con il mio ragazzo, Marco, attualmente suo cliente da tempo ormai.

Vi confesso che il mio sogno è quello di salire sul palco e gareggiare. Insieme a Max stiamo costruendo questo percorso tortuoso nel quale mi sto scontrando ogni giorno con DOMS, sacrifici ed impegno.

Sto anche raggiungendo soddisfazioni e superando limiti che mai avrei pensato prima di essere in grado di scavalcare.

Ma soprattutto.. Max è un amico, una persona affidabile, determinata, un saldo punto di riferimento, un ottimo ascoltatore e alterna in modo sapiente consigli e bacchettate costruttive quando necessario. Max c’è sempre, e questa penso sia la qualità fondamentale di un buon preparatore, oltre alla competenza tecnica a 360° nel settore del bodybuilding e Fitness!

I risultati ci sono E SI VEDONO, senza scorciatoie.

Solo con tanta testa e focus sull’obiettivo, come Max insegna.

RICCARDO MIGLIORINI

Dopo 6 anni da autodidatta con allenamenti e diete standardizzate prese da internet ero arrivato a un punto di stallo in cui le motivazioni e i progressi si stavano arenando.

Parlando in palestra con altri ragazzi allenati da Max, sentendo i loro feedback  e vedendo i loro risultati più che positivi, ho deciso di affidarmi a lui.

Le carenze da colmare erano tante e la mia volontà di avere uno shape in stile menphysique era molto forte. Ora devo ammettere che dopo 6 mesi con dieta integrazione e allenamento ad hoc sono riuscito a superare quelli che credevo essere i miei limiti e anche io stesso, ultra scettico e pessimista, vedo enormi progressi soprattutto sui punti carenti.

Sempre gentile e disponibile, pronto a chiarimenti e spiegazioni oltre che ad ascoltarti semplicemente, Max ha reso uno scettico deluso come me, un futuro Atleta che può sognare in grande.